Lavoro Educazione Orientamento - La diversità è ovunque

I miei anni al L.E.O. Lab….

I miei anni al L.E.O. Lab….

 

 

L’anno 2017-2018 di L.E.O. Lab è agli sgoccioli e alcuni ragazzi della redazione hanno spiegato cosa vuol dire per loro partecipare alle attività proposte.

 

Ilenya – I MIEI 4 ANNI A LEOLAB

Da quando ho cominciato a frequentare il Leolab mi sento molto cambiata e cresciuta perché le dottoresse e soprattutto la dottoressa Emanuela Manna mi hanno molto aiutata in tutti i sensi!

Ho conosciuto amici e nuove amicizie! Con molti ho legato un po’ di più e con altri meno! Ad esempio Maria, Dario, Lorenzo, Edoardo detto Gonzalo è molto simpatico e mi fa troppo ridere!

Abbiamo anche fatto un progetto ad Auchan con Enrico Mangia, mi è piaciuto tanto! Perché ho imparato cose nuove e importanti che un po’ tutte queste mi sono state di aiuto.

 

 

Stefano – I MIEI  3 ANNI AL LEOLAB

Per me il Leo Lab è laboratorio dove si studia: informatica, musicoterapia, vendita e grande distribuzione e le emozioni.

In questi tre anni sono stato bene perché aiuta a far lavorare il corpo e la mente.

Ho conosciuto Emanuela Manna, Michele, Enrico e Ilaria, (venerdì) Elena Fizzotti e Patrizia, Valeria  e Silvia.

Ho conosciuto degli amici che si chiamano: Lorenzo Edo Ilenia Marcello Fabiola Roberta Pino Luca Serena Maria Elisabetta. A questi compagni voglio bene.

Questi tre anni sono stati molto belli.

 

 

Marcello – IL MIO ANNO A LEOLAB

Il Leolab è un laboratorio dove si fa e s’apprende le più svariate materie tra le quali musicoterapia al martedì mattina, vendita e grande distribuzione al giovedì mattina ed informatica al venerdì mattina.

Oltre ai compagni e compagne di corso, ho fatto la conoscenza di Michele che insegna musicoterapia, Enrico il quale insegna vendita e grande distribuzione ed Elena che insegna informatica.

Mi sono trovato bene con tutti loro

 

 

Edoardo – I MIEI 4 MESI A LEOLAB

Ho conosciuto tanti amici e tante belle persone, mi sono fatto degli amici che prima non avevo, ho incominciato a fare dei corsi Leo Web e anche Elisa Weekend dove si balla e si gioca.

Io mi sono trovato bene da subito che non me lo aspettavo non c’è gente che mi prende in giro o mi sfotte ti puoi aprire e dire cosa vuoi.

Le materie che si fanno sono molto interessanti sopratutto il Leo Web, mi piace fare informatica. Io in questi 4 mesi mi sono trovato bene perché mi sono divertito e ridevo sempre.

Eta beta l’ha scoperto mia mamma se non fosse per mia mamma non avrei conosciuto sti corsi e non mi avrei fatto degli amici, all’inizio andavo solo da Emanuela Manna detta Manuu poi dopo che mi ha conosciuto mi ha inserito nei corsi, io non sapevo neanche che ci fossero sti corsi. All’inizio facevo anche Leo Orto che mi piaceva molto fare giardinaggio poi lo hanno tolto perché ci andava poca gente, cosa che io spero che lo rifaranno perché mi piaceva molto.

Mi sono legato di più con Ilenia La Cannuccia dove dis solito andiamo in giro al Valentino e mangiamo insieme. Degli amici che mi sono legato ci sono Cip, Niccolò, Cinzia, Crik, Sara, Faby, Lollo, Roby, Enrico, Simone e Fabio.

Ho imparato cose nuove che prima non sapevo fare per esempio stare in mezzo ad un gruppo di persone