Lavoro Educazione Orientamento - La diversità è ovunque

L’attesa della serata in discoteca con Tiresia ed Etabeta

L’attesa della serata in discoteca con Tiresia ed Etabeta

Oggi venerdì 16 giugno 2017 le associazioni Eta Beta e Tiresia organizzano una serata in discoteca a Settimo ed è secondo me una serata bellissima, spero che questa serata sarà bellissima. Inoltre in questa serata si avrà una consumazione, io mi trovo bene e se si balla in compagnia, sto bene ancora di più in loro compagnia.

Io faccio parte della associazione Tiresia con Alice che frequenta anche il L.E.O. Lab e Alessia che fa parte di Tiresia.

Io sono contenta che questa sera vado a ballare e mi sento contenta e felice, io ho voglia di essere contenta e di divertirmi tanto stasera. E ci saranno tante persone, facciamo un grande gruppo, mi piace avere la loro amicizia e mi piace anche divertirmi in loro compagnia, io mi sento contenta perché mi sento importante per loro e mi sento protetta e difesa da tutti i miei compagni. Io vorrei avere più sicurezza con i miei compagni e so che posso contare su di loro.

Si fa un venerdì al mese poi riprenderà a settembre dopo le vacanze estive. E sarà anche molto divertente, ci si diverte tutti insieme e come se non fossi io, sono sicura che mi piace avere il coraggio dai miei compagni, io ho voglia di divertirmi e di stare bene mi piace tanto fare questa serata e spero che questa serata sia la migliore. Mi piace anche conoscere anche altre persone e mi piace anche avere la sicurezza e il coraggio da parte dei miei compagni e dei miei insegnanti, io ho voglia di scatenarmi, io mi sento tranquilla in loro compagnia.

Sono contenta di partecipare alla serata di questa sera. BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!

 

Articolo scritto da Fabiola